Trasferimento dalla struttura ricettiva verso le città d’arte della Toscana e d’Italia, per visitarle in totale liberta’.
Oppure visita con guida autorizzata le città d’arte: Firenze Pisa Siena Cortona Pienza San Gimignano Arezzo Roma Venezia Amalfi
L’Italia, e in particolar modo la Toscana, è una terra ricca di storia, arte e cultura. Leonardo, Vasari, Botticelli, Brunelleschi, Arnolfo di Cambio, Cosimo de Medici, sono solo alcune delle figure che hanno contribuito a rendere celebre la Toscana in tutto il mondo.
Infatti la Toscana è universalmente nota per la sua grandissima ricchezza di monumenti e opere d’arte: celebri in tutto il mondo sono le città di Firenze, Pisa, Siena e Lucca, e meno note ma, non per questo seconde alle città d’ arte sopra citate quanto a ricchezza monumentale sono i centri di Arezzo, Carrara, Pistoia.
Non da meno sono i numerosi borghi minori, alcuni dei quali vere e proprie città storiche perfettamente conservate, custodi di opere d’arte di inestimabile valore come Cortona, Lucignano, Castiglion Fiorentino, San Sepolcro, Poppi, Fiesole, Certaldo, Sorano, Sovana, Pitigliano, Viareggio, Volterra, Pienza, Montalcino, Montepulciano, Monteriggioni e San Gimignano.
Il nostro Residence, data la sua posizione strategica per la vostra vacanza in Italia, vi permetterà di scoprire le città d’arte e i luoghi da visitare della Toscana e d’Italia con guida turistica autorizzata.